Le dichiarazioni dell’avvocato biancoceleste Gian Michele Gentile sulla questione Lazio-Torino e la sentenza del ricorso dei capitolini
“Udienza perfetta”: questa la definizione utilizzata dall’avvocato biancoceleste Gian Michele Gentile. Al centro della questione il confronto di oggi che ha visto protagonisti il Caf e la FIGC in riferimento alla questione del rinvio di Lazio-Torino ed il ricorso effettuato dai biancocelesti sulla decisione del Giudice Mastrandrea. I capitolini sono fiduciosi secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, ed a confermarlo proprio le aprole dell’avvocato: “Siamo stati ascoltati con attenzione. Non abbiamo alcuna fretta, sarĂ una sentenza delicata“.
Lazio-Torino, biancocelesti fiduciosi per la sentenza
Quanto affermato da Gentile unito al rinvio della sentenza, non è esattamente di buon auspicio per il Toro che, dopo la questione tamponi, resta al centro anche di questa vicenda che coinvolge i capitolini. Questa volta però l’ago della bilancia, tenendo presente il precedente di Juventus-Napoli, sembrerebbe pendere a favore dei granata. Restano quindi tutti in attesa per la sentenza definitiva della Corte d’Appello, prevista per domani, ma potrebbe non finire tutto qua.

Imbarazzante questi posso dire e fare quello che caxxo vogliono speriamo lo abbiano intercettato al telefono perchĂ© sicuramente si sarĂ lodato di avercelo messo nel c…lo con chi lo ha aiutato a fare sta porcheria
Anche solo il rinvio è una vergogna per la Federcalcio, Gravina, Lotito. Perdono credibilitĂ nei confronti della massa. Contenti loro ……, a noi frega poco se non ci danno il punto dì penalitĂ , la partita la perderemmo comunque.
Perfetto per la magistratura deviata che spopola dallo sport alla politica